MENU
ITA ENG
Bandi, avvisi e appalti

03/09 S

Codice 03/09 S

Pubblicazione09/12/2009
OggettoCIG 0399031AC9 - Servizio di raccolta incassi, trasporto valori e conta materiale prelevato, manutenzione casseforti e casse - Periodo dal 01.01.2010 al 31.12.2012

FAQ


DOMANDA
: Le Schede 1, 1 bis, 2, 3, 4, 5 dovranno essere stampate su carta intestata della scrivente società?;
RISPOSTA
: Non è necessaria la carta intestata;

DOMANDA
: E’ possibile ricevere il file word di ciascuna Scheda a mezzo e-mail?.
RISPOSTA: Non si rendono disponibili i file citati in formato .doc.

DOMANDA
: Nella Scheda n. 4 si intende i servizi analoghi all’oggetto della gara.
RISPOSTA
: Sì;

DOMANDA
: Nella Scheda n. 4 possono essere inseriti i dati sia di clienti Banca che di clienti GDO?.
RISPOSTA
: Sì.

DOMANDA
: In caso di raggruppamento d’imprese, tutte le schede dovranno essere stampate su carta intestata della società mandataria e delle società mandanti in unica copia originale per ciascuna delle società facenti parte del raggruppamento?
RISPOSTA: Non è necessario stampare le schede su carta intestata delle società.

DOMANDA: Nella Scheda n. 6 si chiede un gentile chiarimento in merito alla formula “buono pasto” indicata;
RISPOSTA: Traatasi di refuso, il ribasso va semplicemente formulato sull'importo a base d'asta.

DOMANDA
: Nella Schede, nella parte dedicata alla firma, è sufficiente inserire il nome dell’azienda, legale rappresentante, nominativo e ovviamente la firma in originale, come ad esempio: “xxxxxx S.p.A. – Legale Rappresentante- Cognome Nome” oppure è obbligatorio inserire il timbro dell’azienda e ovviamente firma in originale del legale rappresentante?
RISPOSTA: Non si evince in nessun punto delle Schede l’obbligatorietà di inserire il timbro dell’azienda. Come chiaramente indicato in calce alle Schede stesse, è sufficiente la sottoscrizione dal legale rappresentante o procuratore speciale munito di poteri di rappresentanza, accompagnata da fotocopia del documento d’identità del/dei sottoscrittore/i;