I contenuti offerti dal portale Autovie Venete sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte di Autovie Venete. Autovie Venete, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti da Autovie Venete nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.
Tutto il materiale contenuto in autovie.it o in ogni altro dominio o sottodominio di proprietà, su licenza o in qualunque altro modo controllato da S.p.A. Autovie Venete e dalle Società a essa collegate, è oggetto di diritti esclusivi della stessa S.p.A. Autovie Venete con sede in Trieste (Trieste - Italia), Via Vittorio Locchi, 19. Ne è vietata quindi ogni riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione scritta di Autovie Venete S.p.A. ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, filmati, piantine, mappe, fotografie e quant'altro. Ne è vietata inoltre la riproduzione, anche parziale, sul World Wide Web attraverso le tecniche di mirroring, framing, posting o tramite qualsiasi altro mezzo senza l'autorizzazione scritta di S.p.A. Autovie Venete.