Ai sensi dell’articolo 20 del Decreto Legislativo n. 33 del 2013, rubricato Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale, “Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano i criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio e i dati relativi alla sua distribuzione, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti”.
Le linee guida A.N.AC. (Delibera n. 1134 di data 8 novembre 2017), che forniscono indicazioni alle Società controllate, hanno specificato che devono essere pubblicati i Criteri di distribuzione dei premi al personale e ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti.
A far data 01 luglio 2023 la Società non ha più personale dipendente.
Criteri di distribuzione dei premi
Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti:
- anno2023
- anno2022
- anno 2021
- anno 2020
- anno 2019
Ultimo aggiornamento: venerdì 31 maggio 2024;