MENU
ITA ENG
Bandi, avvisi e appalti

120/17

Codice 120/17
C.I.G. 7006815EA4
Importo lordo € 173.000,00

Invio lettera invito02/05/2017
Scadenza presentazione offerta26/05/2017
OggettoAccordo quadro per la fornitura di vestiario per personale con mansione di operaio, cantoniere, elettricista, idraulico, addetto SAV, addetto laboratorio, tecnico impianti.

Lettera di Invito n. 120/17
Invito a procedura negoziata art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di vestiario per personale con mansione di operaio, cantoniere, elettricista, idraulico, addetto SAV, addetto laboratorio, tecnico impianti.
N. Gara 6687048 – CIG 7006815EA4
 
 
FAQ
 
 
DOMANDA: su allegato B par.2 pag. 4 ai punti 2.1. e 2.2 è specificato che tutti i loghi aziendali verranno da Voi forniti per l'applicazione sui vari capi. Ai punti 2.3 e 2.4 i loghi per Ausiliari della Viabilità da applicare sulle polo non si comprende se verranno anche questi tutti forniti da Voi o se verrà fornito solo un campione.
Qualora dovesse essere prodotto da noi in base al Vs. campione, è possibile avere già un'immagine a colori e le misure in modo da permetterci di fare una quotazione il più possibile esatta?
 
RISPOSTA:

Logo AUSILIARI VIABILITA

i loghi "Ausiliari Viabilità" verranno prodotti ed applicati a cura e spese della ditta aggiudicataria, a cui sarà fornito il campione.
Nell'Allegato C "Scheda Offerta Economica", alle posizioni 31 e 32, vengono infatti specificate le quotazioni sia per la produzione che per l'applicazione del suddetto logo.
Al fine di formulare un'offerta congrua si allega l'immagine del logo e si specifica che le dimensioni sono pari a cm 8 x 3, con applicazione a transfert sul petto destro.
 
 
 
DOMANDA: su Capitolato art. 5 punto 7 è scritto “”ad ogni fornitura dovrà essere presentata alla Società la documentazione tecnica attestante la rispondenza della fornitura alle caratteristiche stabilite nell’Allegato B” : si intende una dichiarazione di attestazione o di ripresentare le schede tecniche?
 
RISPOSTA:
si intende una dichiarazione di attestazione di corrispondenza alle caratteristiche tecniche richieste del prodotto consegnato
 
 
DOMANDA: su Capitolato art. 6 punto 1 si parla di assistenza sartoriale “che avrà luogo presso una o più sedi societarie” : sarebbe possibile sapere quali e soprattutto quante sono le Vs. sedi in cui svolgere tale attività?
 
RISPOSTA:  
le sedi sono le seguenti: casello di Villesse (GO), Palmanova Centro Servizi (UD), Palmanova Montesanto (UD), Archivio di Cervignano (GO), Casello di Latisana (UD), Posto Manutenzione di Portogruaro (VE), sede Viabilità Porcia (PN), Posto Manutenzione Cessalto (TV), barriera di Venezia Est (VE).
 
 
DOMANDA: nella Busta B Offerta Tecnica, oltre alle schede tecniche di tutti i prodotti offerti e la nostra dichiarazione circa i tempi di consegna, è possibile inserire anche eventuali ulteriori relazioni (es. circa le modalità di gestione della fornitura) o l’inserimento di documentazione non richiesta può portare all’esclusione della gara?
 
RISPOSTA:
nella busta B Offerta Tecnica va inserito solamente quanto richiesto esplicitamente nella Lettera di Invito.
 
 
DOMANDA: i campioni vanno presentati già completi di loghi? Se si, sarebbe necessario che ce li faceste avere in tempi brevissimi per poterli applicare ai campioni.
 
RISPOSTA:
I campioni da inviare per la valutazione vanno forniti senza loghi.
 
DOMANDA: è possibile avere eventualmente foto dei loghi per poter permetterci di fare una quotazione il più possibile esatta circa l'eventuale produzione e relativa applicazione sui capi?
RISPOSTA:
 Logo AUTOVIE VENETE

DOMANDA: è possibile fare una doppia proposta in riferimento ad alcune posizioni? Sottoponendo doppia offerta economica, doppia campionatura e doppia documentazione tecnica; per consentirvi di poter valutare più articoli che a ns. avviso potrebbero rispondere correttamente alle vs. esigenze.
RISPOSTA:
non è possibile fare doppia proposta (economica, campionatura e tecnica) per nessuna delle posizioni messe in gara.
 
DOMANDA: è possibile presentare campione conforme per modello, ma in colori diversi rispetto il capitolato?
RISPOSTA:
no, i campioni devono essere presentati nei colori richiesti