MENU
ITA ENG
Società trasparente

Provvedimenti

Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento - Provvedimenti delle p.a. socie che fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento:
 

  • Nota di aggiornamento al DEFR 2025 approvata con deliberazione della Giunta regionale n. 1734 del 21 novembre 2024. Nell’Allegato viene definita la programmazione delle attività degli Enti strumentali controllati e partecipati, delle Società controllate e partecipate, nonché degli Organismi strumentali e delle Attività delegate della Regione.
 
  • Nota di aggiornamento al DEFR 2024 approvata con deliberazione della Giunta regionale n. 1737 del 10 novembre 2023. Nell’Allegato 2 viene definita la programmazione delle attività degli Enti strumentali controllati e partecipati, delle Società controllate e partecipate, nonché degli Organismi strumentali e delle Attività delegate della Regione.
 
  • Nota di aggiornamento al DEFR 2023 approvata con deliberazione della Giunta regionale n. 1680 del 11 novembre 2022. Nella terza parte del documento viene definita la programmazione delle attività degli Enti strumentali controllati e partecipati, delle Società controllate e partecipate, nonché degli Organismi strumentali e delle Attività delegate della Regione
 
  • Nota di aggiornamento al DEFR 2022 approvata con deliberazione della Giunta regionale n. 1721 del 12 novembre 2021. Nella terza parte del documento viene definita la programmazione delle attività degli Enti strumentali controllati e partecipati, delle Società controllate e partecipate, nonché degli Organismi strumentali e delle Attività delegate della Regione
 
  • Nota di aggiornamento al DEFR 2021 approvata con deliberazione della Giunta regionale n. 1710 del 13 novembre 2020. Nella terza parte del documento viene definita la programmazione delle attività degli Enti strumentali controllati e partecipati, delle Società controllate e partecipate, nonché degli Organismi strumentali e delle Attività delegate della Regione

Provvedimenti/contratti in cui le società in controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, fissati dalle p.a. socie: 
 
  • Società Autostrade Alto Adriatico S.p.A. ha assunto dal 31.03.2023 il controllo della Società ed esercita sulla stessa l’attività di direzione e coordinamento ai sensi dell’art. 2359 c.c.
    Si ricorda che l’Assemblea dei Soci della S.p.A. Autovie Venete, riunitasi in data 10 maggio 2024, ha deliberato lo scioglimento volontario e la messa in liquidazione della Società con decorrenza 1° luglio 2024.
    Non risultano, allo stato – considerata anche la procedura liquidatoria in atto e la totale assenza di personale dipendente – specifici provvedimenti/contratti adottati dal Liquidatore in tema di perseguimento di obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento (oramai ridotte ai minimi), fissati dalle Amministrazioni socie della controllante.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 21 maggio 2025;